PARTE UNA NUOVA AVVENTURA CON PIENNERADIO la radio di Pontirolo Nuovo
Molto spesso nelle vita le occasioni migliori si presentano per caso, proprio quando meno te lo aspetti.
E’ quello che mi è accaduto recentemente: Tutto è nato dalla mia presentazione di maggio presso la BIBLIOTECA SAME TREVIGLIO dove a fare da mediatore c’era Fabio Conti, giornalista dell’Eco di Bergamo che, nonostante avesse il mio cognome, non avevo mai incontrato prima.
Da quell’incontro però sono nate delle collaborazioni fra noi: Fabio mi ha proposto di curare una rubrica per PIENNE RADIO. Ovviamente ho accettato molto volentieri, perché per me questa è una nuova sfida e anche un grosso passo in avanti:
MarcoContiAutore, DA GIOVEDI’ 23 OTTOBRE 2025 E’ ANCHE UNA RUBRICA RADIOFONICA che potrete ascoltare su PIENNERADIO la radio di Pontirolo Nuovo.

Ho accettato volentieri la proposta di Fabio perché credo molto in quello che faccio e credo anche che le situazioni “sfidanti” come questa siano sempre da prendere di petto. Questo è il solo modo per crescere a mio parere.
Ecco come funziona: OGNI GIOVEDI’ ALLE ORE 15.30 (con repliche la domenica alle 19.00 e il martedì alle 15.30) SULLA FREQUENZA 89.70 Mhz con cadenza settimanale, racconteremo all’interno di una rubrica denominata OLTRE LE PAROLE alcuni degli argomenti che tratterò sul mio sito, e daremo anticipazioni di quelli che saranno gli eventi culturali più interessanti della settimana di cui poi troverete tutti i dettagli sul mio sito.
La voce narrante è quella dell’amica e collaboratrice Manuela Minari
Sono molto contento di questa collaborazione che spero sia duratura. La cosa certa è che ne uscirò con un bagaglio di esperienza più ricco. Per questo voglio ringraziare pubblicamente PIENNERADIO e Fabio Conti che ne è il direttore responsabile della testata giornalistica.

Trovate PIENNERADIO alla Frequenza FM 89.7 MHz la rubrica OLTRE LE PAROLE vi aspetta OGNI GIOVEDI’ alle 15.30
N.B. SE AVETE PERSO QUALCHE PUNTATA, A QUESTO LINK TROVATE TUTTI I PODCAST

Indirizzo web: pienneradio.com oppure SCARICATE L’APP RADIO GARDEN (è semplice e ovviamente gratuito)
