La Trama:
“Tre giorni poi sarà per sempre”, è la storia di Giorgio e Asia che, innamorati da sempre e prossimi al matrimonio, trascorrono le serate nel cantiere in cui si sta costruendo la casa dei loro sogni. In questo tratto di terra spezzata dal mondo, al lume di una candela Giorgio e Asia si confidano, si amano e attraverso un cannocchiale, assistono a una sorta di “reality show clandestino” rubando tratti di vita vissuta alle famiglie che vivono nel palazzo vicino. Proprio attraverso questo cannocchiale, Giorgio scoprirà qualcosa che turberà la sua anima al punto da mettere in discussione le sue certezze. Questo fatto lo porterà anche a spingere Asia ad accettare la sfida lanciata dagli amici, scettici di fronte alla loro decisione di sposarsi: Giorgio partirà per Madrid con i ragazzi e Asia per Barcellona con le ragazze per un viaggio di tre giorni in cui non potranno in alcun modo sentirsi, ma potranno riflettere sulla decisione presa e sul tipo di vita a cui dovranno rinunciare sposandosi. La storia si sviluppa fra Milano, Barcellona e Madrid e ci porta a meditare sull’amore, sulla forza delle nostre certezze e sull’imprevedibilità della vita. Riusciranno gli amici a dimostrare le loro teorie scuotendo le fondamenta di un amore apparentemente granitico, o sarà l’amore stesso a trionfare? L’appuntamento è al cantiere della casa dei sogni dei futuri sposi, al ritorno da quel viaggio che riserverà non poche sorprese.
“Tre giorni poi sarà per sempre” è stato pubblicato da IVVI EDITORE
nel Dicembre del 2021
In versione cartacea acquistabile a QUESTO LINK
Se invece volete scaricare l’e-book, cliccate su QUESTO LINK
Se volete curiosare nel mio blog, potete leggere gli articoli in cui ne ho parlato durante la lavorazione e che ora vi ripropongo:
Naturalmente essendo stati scritti prima dell’editing finale, alcune parti di storia che ho scritto potrebbero cambiare o addirittura sparire… Fra queste pagine comunque troverete tutto ciò che c’è da sapere di questo mio nuovo romanzo.
Per scaricare l’e-book
Per acquistare il cartaceo
Marco