LASCIATI TENTARE DALLA VITA #ivvieditore #tregiornipoisarapersempre

Voglio proprio ripartire dal CLAIM che ho dato al mio romanzo…LASCIATI TENTARE DALLA VITA per tornare a parlare di “Tre Giorni poi sarà per sempre”.

In queste poche parole, è racchiuso il succo del mio romanzo, perché i protagonisti saranno spinti dagli eventi a rompere in qualche modo le catene e ad affrontare la vita, liberi dagli schemi. Sarà una dura prova per loro, ma anche l’occasione per superare i propri limiti, le proprie paure, in poche parole appunto per lasciarsi tentare dalla vita, affrontandola e vivendola a testa alta, consapevoli di aver preso la strada che volevamo…che poi non è detto che sia quella giusta.

Ed è con piacere che condivido le tante segnalazioni arrivate per il mio romanzo, vi consiglio di andare a dare un’occhiata a questi sitI

PRAGMA MAGAZINE     

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ITALIAMAGAZINE ONLINE

COMUNICATI STAMPA.NET

RESPIRO DI LIBRI BLOG

VIDEONOTIZIE TV

NERDS BAY.IT

NELLA NOTIZIA.NET

WWW INFORMAZIONE.IT

COMUNICATI STAMPA

FOCUS ONLINE

Ecco il Booktrailer di “Tre giorni poi sarà per sempre”:

Vi è piaciuto? Lasciatemi un commento…

Il mio primo romanzo ha origini lontane…   LEGGI L’ARTICOLO

#ivvieditore #tregiornipoisarapersempre

Marco

IMG_20220107_181340

VISITA ANCHE LA MIA AMAZON AUTHOR PAGE

DEFINITIVO

One thought on “LASCIATI TENTARE DALLA VITA #ivvieditore #tregiornipoisarapersempre

Lascia un commento