Amicizie virtuali…#storie #libri #romanzi #scrivere #scrittura #video #racconti

Tante volte mi è capitato di sottolineare quanto sia bello poter contare su persone che nella vita quotidiana non conosco, ma che nello spazio virtuale dei blog e dei social mi capiscono e mi sostengono. E’ il caso di Ilaria del BLOG BUONA LETTURA di cui già più volte vi ho parlato. Fra noi è nata una collaborazione fatta di stima reciproca, al punto che Iaria ha deciso di creare addirittura uno spazio fisso sul suo blog, uno spazio dedicato al mio progetto Baby Book’s TuBe.

000-ILARIA-CREARE POST FB.PNG

Ringrazio Iaria per questo attestato di stima e di fiducia in ciò che faccio con passione e vi consiglio come sempre di andare a dare un’occhiata al suo blog!!

ILARIA-CREARE POST FB.PNG

Marco

 

Per conoscere gli altri componenti della SQUADRA che presenterò ogni mercoledì clicca QUI

N.B. SE ANCHE TU VUOI CONTRIBUIRE ALLA DIFFUSIONE DI QUESTO PROGETTO ED ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA SQUADRA, SCRIVIMI: marcoscrive.contatti@gmail.com

I WANT YOU.PNG

 

TI ASPETTO!!

Marco

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU marcoscrive…IN UN CLICK

In equilibrio sopra la follia

Cover.jpg

Aspettando l’alba

NEW-COVER.jpg

L’anima non si arrende

Copertina

PROSSIMAMENTE… “TRE GIORNI POI SARA’ PER SEMPRE”

SINGOLA.png

2 pensieri riguardo “Amicizie virtuali…#storie #libri #romanzi #scrivere #scrittura #video #racconti

Lascia un commento