Treì In Bici

Torna per il secondo anno consecutivo la manifestazione “Treì’n bici Vintage” . La ciclostorica la cui partenza è fissata per il 30 Giugno da Piazza Garibaldi a Treviglio, mette a disposizione due percorsi fra cui scegliere: quello più lungo sarà il percorso destinato ai ciclisti vintage più esperti, mentre quello più breve sarà aperto a tutti.

Uno dei punti forti di questa manifestazione è sicuramente il fatto che si snoderà su un percorso eterogeneo, che va dalle vie di città agli sterrati da cui godere dei suggestivi paesaggi di campagna.

Sarà possibile vivere un’esperienza unica, libera da competizioni, fatta per il gusto e la passione per la bicicletta.

ECCO ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI:

Percorso da 70 Km.
363 metri di dislivello positivo

Un’emozionante avventura cicloturistica vintage attende gli appassionati, con partenza e arrivo a Treviglio. Il percorso di media difficoltà attraversa aree naturalistiche protette come il PLIS della Geradadda e il PLIS del Basso Corso del Brembo. Sosta ristoro a Lallio presso il Museo della pentola.

Ammireremo Bergamo Alta con ristoro presso la Cittadella dello Sport, con successive tappe nel Parco del Serio ,al castello di Malpaga e arrivo a Treviglio per il pranzo finale.

Partenza il 30 giugno da Piazza Garibaldi, Treviglio, alle ore 8:00.

Escursione a velocità controllata con supporto di un furgone scopa.

Abbigliamento e biciclette vintage obbligatori.

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI

CONTATTI E INFORMAZIONI

Marco

Lascia un commento