ASPETTANDO L’ALBA…l’esperienza della casa editrice#ZEPHYROEDIZIONI

Avere un buon editore, significa anche poter avere un riscontro costante sul proprio lavoro, avere un parere competente e razionale, ma delle volte porta anche a ricevere critiche che come sempre però devono essere costruttive. E’ quello che è accaduto con Zephyro Edizioni che dopo aver visionato il BookTrailer da me realizzato, con tutta sincerità mi ha risposto: NON MI PIACE ed ovviamente mi ha motivato questo dissenso. Ammetto di esserci rimasto un po’ male inizialmente, ma quando ho guardato alcuni esempi che mi sono stati inviati, ho visto tutti i miei errori e l’ho rifatto. Questo è il risultato, approvato dalla casa editrice, un risultato di cui sinceramente vado molto fiero. Eccolo:

Come vi sembra?

Ho dovuto fare un passo indietro, ma penso di aver imparato qualcosa. Come dicevo, le critiche quando sono costruttive ci portano sempre un valore aggiunto, inoltre ho capito che Zephyro Edizioni avrà sicuramente sempre cura del mio lavoro…GRAZIE!!!

Ho citato spesso il contributo dato da Valerio Pievani che ha gentilmente prestato il suo stupendo furgone per le foto scattate con l’amico e collega Andrea Lanceni che con tanta professionalità ha creato qualcosa di stupendo, ma questa volta voglio invece parlarvi della musica del BookTrailer perché è di Beppe Bornaghi, amico e musicista che stimo moltissimo. Beppe non ci ha pensato due volte ad accettare la mia proposta di utilizzare una delle sue musiche per il mio BookTrailer. Ascoltando il cd “ESENCIA” ho avuto davvero l’imbarazzo della scelta. Quindi GRAZIE ANCORA a Beppe Bornaghi!!

N.B. “ASPETTANDO L’ALBA” A BREVE SARA’ IN LIBRERIA…RESTATE CONNESSI!!!

Trama

Andrea lavora per una piccola testata giornalistica di Roma, ma ambisce a qualcosa di più. Quando meno se lo aspetta e nel modo più inconsueto che abbia mai potuto immaginare, la sua carriera prende una piega decisamente positiva. La vita di Andrea cambia totalmente: i soldi non sono più un problema, ma l’aspetto sociale ne risente molto. Carmen, storica coinquilina con cui ha intrecciato un’amicizia profonda, non lo riconosce più.
La sua relazione con Silvia fatica a decollare. A frenarlo come sempre, sono le stesse paure e angosce che l’hanno costretto ad andarsene da Bergamo parecchi anni prima: un fatto accaduto negli anni della sua adolescenza, ha condizionato e indirizzato la sua vita in maniera irreversibile. In mezzo a questa crisi interiore, Andrea cerca contro tutto e tutti di mantenere quella posizione che da sempre ambiva, ma che rivela aspetti che non aveva previsto. Saranno le stesse persone che tanto hanno creduto in lui, a porlo di fronte a un bivio.

Marco

LOGO DEFINITIVO-25-08-22

Lascia un commento