ASPETTANDO L’ALBA…L’ATTESA #ZEPHYROEDIZIONI #ASPETTANDOLALBA

Come vi dicevo, “Aspettando l’alba” è il mio secondo romanzo. Ad oggi ne ho scritti 5 di cui 3 pubblicati con due Editori diversi: IVVI EDITORE e ZEPHYRO EDIZIONI

“Segreti d’autore” è la mia ultima opera, ed è ancora in fase di editing, mentre “In equilibrio sopra la follia” è la mia opera d’esordio…prossimamente spero di pubblicare anche questo mio lavoro con uno dei due editori con cui collaboro…vedremo.

Nell’attesa, iniziamo questa passeggiata fra le pagine di “Aspettando l’alba” … Buona lettura.

“Carmen era la mia sicurezza, forse perché sapevo di non doverle niente e sapevo che lei non doveva aspettarsi niente da me. Con lei ero me stesso al cento per cento: nessuna maschera, nessuna bugia, il mondo era fuori. Le sfide, le sconfitte e le poche vittorie con lei non contavano, eravamo solo due persone qualunque che stavano insieme per varie ragioni, magari poco nobili sotto alcuni punti di vista, ma in realtà stavamo bene così e tutto il resto non contava”

Ho deciso di partire da questo stralcio, perché il motore che muove tutta la vicenda di “Aspettando l’alba” è la decisione del protagonista Andrea, di abbandonare Bergamo per provare a rifarsi una vita dopo un fatto che accadde anni prima e di cui si saprà solo alla fine del romanzo. Questo lo ritengo uno dei passaggi più significativi, perché i fantasmi del passato non consentono al protagonista di costruirsi una storia d’amore vera. A Roma però, accadranno molte cose che lo cambieranno profondamente e che lo porteranno un giorno a tornare sui suoi passi … 

Vi aspetto al prossimo Post!

Marco

TRE GIORNI POI SARA’ PER SEMPRE LINK PER L’ACQUISTO

IMG_20220107_181340

 

LOGO DEFINITIVO-25-08-22

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...