LA FIRMA DEL CONTRATTO #ZEPHYROEDIZIONI #ASPETTANDOLALBA

Si chiama

ZEPHYRO EDIZIONI   

ed è un editore di Treviglio, quello con il quale nei giorni scorsi ho firmato un contratto di edizione per il mio romanzo “Aspettando l’alba”

Sono molto felice per due ragioni. Innanzi tutto perchè questo, che è il mio secondo romanzo, ha un particolare valore per me, perchè nella storia c’è molto del mio vissuto, dagli amici con cui sono cresciuto ai luoghi della mia infanzia e altro ancora. Inoltre la cosa che mi fa davvero piacere, è che questo editore è di Treviglio, la città in cui sono nato e cresciuto e dove ancora vivo.

Quella che vedete è la copertina che ho realizzato con il mio amico fotografo Andrea Lanceni e che per parecchio tempo è stata sui cataloghi Amazon, ma ora probabilmente l’editore ne creerà una più consona al suo stile. Stiamo a vedere…

Per ora non aggiungo altro, ma nei mesi che mi separano all’uscita del libro, pubblicherò post con aggiornamenti, stralci e curiosità… restate connessi!!

N.B. Naturalmente l’immagine emblematica e significativa di questo romanzo, rimane il furgone, che per queste fotografie è stato concesso da un grande appassionato di macchine d’epoca: Valerio Pievani che ringrazio nuovamente perchè a distanza di anni mi rendo conto che quel lontano pomeriggio di qualche anno fa, tre persone con tre passioni diverse, hanno fatto davvero un ottimo lavoro!!

Marco

IMG_20220107_181340

LOGO DEFINITIVO-25-08-22

Pubblicità

2 pensieri riguardo “LA FIRMA DEL CONTRATTO #ZEPHYROEDIZIONI #ASPETTANDOLALBA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...