ASPETTANDO LA PUBBLICAZIONE #IVVIEDITORE #LANIMANONSIARRENDE

“Ascolto il ticchettio dell’orologio appeso alla parete , non mi ero mai accorto che facesse tutto quel rumore. Ascolto il mio respiro, il fruscio del frigorifero ed il rumore della pioggia che batte sull’unica finestra ancora chiusa…”

Da oggi, periodicamente pubblicherò alcuni post, in cui vi parlerò del mio romanzo “L’anima non si arrende” che verrà pubblicato nei prossimi mesi da IVVI EDITORE.

Vorrei accompagnare questa importante pubblicazione, dandovi qualche motivo in più (spero) per andare in libreria a comprarne una copia. La scelta dello stralcio che apre il post di oggi, è dettata dal fatto che il protagonista Matteo, attraverso la solitudine in cui improvvisamente si ritrova, è obbligato a fare i conti con sé stesso. Il silenzio che lo circonda, è testimone di ciò che Matteo è diventato, è la realtà di un vuoto interiore che lo ha ridotto ad essere l’ombra di sé stesso, ma è anche il primo passo verso la sua rinascita.  Questo vuoto e questi silenzi lo ricondurranno alle origini e lo porteranno a vedere la sua vita con occhi diversi e ad accettare una nuova sfida…di cui vi racconterò nel prossimo post…

Marco

L’ANIMA NON SI ARRENDE…PRESTO IN LIBRERIA:

LEGGI QUI

IMG_20220107_181340

VISITA ANCHE LA MIA AMAZON AUTHOR PAGE

DEFINITIVO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...