Un altro anno sta scivolando via ed io sono qua a ringraziare come sempre chi mi segue, mi aiuta e mi consiglia, ma anche chi mi critica. E’ stato un anno molto intenso, ho scritto parecchio, ma mi sono anche impegnato a far crescere questo spazio ed a renderlo il più possibile piacevole, accessibile e utile a chi lo ama. A tal proposito ho una grossa novità da proporvi, ma andiamo per gradi.

Questa volta davvero ci siamo: sembra che “IL TRAMPOLINO EDITORE” abbia finito l’editing del mio romanzo L’anima non si arrende, siamo alla definizione della cover quindi se tutto va bene entro l’anno dovrebbe uscire nelle librerie e questa è una cosa che mi riempie di orgoglio.

Il mio ultimo romanzo Tre giorni poi sarà per sempre è FINALMENTE FINITO, quindi nei prossimi mesi deciderò cosa fare, fra le opzioni che sto valutando c’è la pubblicazione on-line su Amazon, l’invio al PREMIO CALVINO  a cui ho già partecipato con due miei romanzi, oppure l’invio anche di questo romanzo a “IL TRAMPOLINO EDITORE” … a me l’ardua scelta…

Ed ecco che arriviamo alle novità che riguardano il blog: ho creato una nuova sezione chiamata SERVIZI GRATUITI OFFERTI in cui ho raccolto le varie sfaccettature del mio essere assolutamente dalla parte di chiunque ami la scrittura, dando a chi volesse più visibilità possibile.

In questa sezione troverete le già ben note: INTERVISTE per chiunque abbia la voglia o l’esigenza di farsi conoscere parlando di sé e di ciò che ha scritto fino ad oggi;

EMERGENTI IN VETRINA nato per dare uno spazio assolutamente libero a chi ha dei libri da promuovere, con la possibilità di dare tutte le informazioni necessarie all’acquisto;

BABY BOOK’S TUBE è una sezione del blog a cui sono particolarmente legato perché è un’idea nata da mio figlio e perché ha lo scopo di sensibilizzare i bambini alla lettura e alla scrittura.

Per finire nei prossimi mesi lancerò una nuova rubrica in cui ancora una volta aprirò le porta agli scrittori emergenti dando loro la possibilità di pubblicare IN MODO ANONIMO uno stralcio del proprio romanzo, una poesia, un racconto, una sinossi con lo scopo di dare la possibilità alle CASE EDITRICI di leggere ed eventualmente contattare lo scrittore attraverso il mio sito. Per ora è solo un’idea suggerita da una mia grande amica scrittrice che stimo molto. Sto parlando di PINA CANTARELLA che ringrazio di cuore!!

Con lei cercherò di realizzare anche questo progetto, quindi se amate scrivere ed avete una storia nel cassetto, restate connessi ed aspettatemi, tornerò con tutte le informazioni dettagliate!!

Ora permettetemi di chiudere con un grosso augurio per un SERENO NATALE ED UN FELICE 2020, RICCO DI SODDISFAZIONI E DI GIOIA!!!

Capture.PNG

AUGURI A TUTTI!!!!

Marco

IL 2019 MESE PER MESE

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU marcoscrive…IN UN CLICK

In equilibrio sopra la follia

Cover.jpg

Aspettando l’alba

NEW-COVER.jpg

L’anima non si arrende

Copertina

PROSSIMAMENTE… “TRE GIORNI POI SARA’ PER SEMPRE”

SINGOLA.png