PAGINE DAL FARO.jpg

Fabio Dal Santo è lo scrittore che vi presento oggi. Fabio ha deciso di far parte della mia squadra di blogger/scrittori perché ha capito il valore di un progetto che mira a sensibilizzare i bambini alla scrittura… Fabio si presenta così:

“Sono nato a Desenzano del Garda nel 1974, sono diplomato in agraria, e lavoro come addetto vendite nella grande distribuzione. Le mie grandi passioni? Amo la musica in modo smisurato, e mi piace ascoltarla preferibilmente la notte, mentre scrivo. Apprezzo molti generi, ma quello che prediligo in certi momenti, è il jazz. Un posto importante è riservato anche ai cantautori italiani, primo tra tutti, Fabrizio De Andrè. Altri interessi che vorrei citare sono la fotografia e i viaggi.

Credo esista un legame molto forte tra le due cose ed io non perdo occasione per immortalare ogni luogo nuovo che visito. Ricordi che amo sfogliare, come le pagine di un libro…

La passione per la scrittura la coltivo da molti anni, ma ho sempre lasciato che i miei pensieri ed i miei sogni rimanessero chiusi in un cassetto. Finalmente ho deciso di dare loro voce, sperando di riuscire a trasmettere le stesse emozioni che le hanno fatte nascere. Ecco ora sapete qualcosa in più su di me!

Nel tempo libero, collaboro come Amministratore in un importante gruppo culturale sul web e curo una mia pagina autore, intitolata le”Pagine dal Faro”, dove mi racconto attraverso i pensieri e le immagini che posto quotidianamente.

Fabio Del Santo

PAGINA AUTORE

“Lo scrittore ombra” è il suo ultimo romanzo:

SINOSSI

Il romanzo, racconta la storia di uno scrittore che si trova a vivere un vero incubo:la perdita dell’ispirazione. Questa situazione si rifletterà inevitabilmente sulla sua vita e su quella delle persone che gli stanno a fianco. Le continue pressioni della casa editrice lo costringeranno, pur di rispettare le scadenze contrattuali, a rivolgersi ad un ghost writer. fabio dsAvrà tra le mani un nuovo manoscritto che porterà la sua firma, ma che non sentirà mai completamente suo. Inizierà la promozione del libro fino al momento in cui, deciderà di confessare pubblicamente l’inganno. A questo punto, tutto cambierà, la sua vita si modificherà radicalmente. Rinuncerà alla carriera e il rapporto d’amore con la moglie, verrà messo a dura prova. Per trovare nuove forze per ripartire, si trasferirà anche in un’altra regione. Con un nuovo lavoro e nuovi orizzonti per i suoi occhi, finalmente le sue labbra ritroveranno il sorriso. Le persone al suo fianco potranno riscoprire il lato dolce del suo cuore e nuove emozioni torneranno a far brillare il suo sguardo. Ma con tutti questi cambiamenti, ritroverà nuovamente l’ispirazione perduta?

PER L’ACQUISTO:
Disponibile in versione digitale e cartacea.
Lo trovate nei migliori store on line e su prenotazione in tutte le librerie.
Cartaceo:

LINK ACQUISTO e-BOOK

RINGRAZIO FABIO PER LA SUA COLLABORAZIONE!!

FABIO HA PUBBLICATO UN POST RIGUARDO IL BABY BOOK’S TUBE SULLA   SUA PAGINA FACEBOOK …NON PERDETEVELO!! 

Per conoscere gli altri componenti della SQUADRA che presenterò ogni mercoledì clicca QUI

N.B. SE ANCHE TU VUOI CONTRIBUIRE ALLA DIFFUSIONE DI QUESTO PROGETTO ED ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA SQUADRA, SCRIVIMI: marcoscrive.contatti@gmail.com

I WANT YOU.PNG

 

TI ASPETTO!!

Marco

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU marcoscrive…IN UN CLICK

In equilibrio sopra la follia

Cover.jpg

Aspettando l’alba

NEW-COVER.jpg

L’anima non si arrende

Copertina

PROSSIMAMENTE… “TRE GIORNI POI SARA’ PER SEMPRE”

SINGOLA.png