Un altro anno è scappato via fra impegni piaceri e fatiche. Oggi il blog marcoscrive chiude i battenti. Vado a godermi un po’ di meritata vacanza con la mia famiglia che è, e resterà sempre il mio punto di riferimento, la mia stella cometa.
E’ stato un anno intenso ma proficuo ed ora voglio staccare la spina, nel vero senso della parola. Questa mia passione mi porta per forza di cose ad essere spesso collegato a Facebook, Twitter, Istagram, aggiungiamo poi il pc con la pagina word perennemente aperta per scrivere un articolo per il blog, un commento, uno spunto o un pezzo del mio prossimo romanzo; quindi da ora fino a settembre voglio davvero scollegarmi e respirare, osservare, ascoltare e consumare le mie ore con le persone che più amo.
Il blog ripartirà la prima settimana di settembre e state sicuri che di carne al fuoco ne ho parecchia. Non voglio annoiarvi con i soliti elenchi e link da andare a guardare per scoprire cosa vi aspetta alla riapertura del blog, non voglio stancarvi con la spunta degli obbiettivi che ho raggiunto o meno, voglio solo ringraziarvi di cuore perché mi seguite con affetto, siete sempre lì a mettere un mi piace, un commento, una condivisione e tutto questo mi da la voglia di continuare, di migliorare e di stare ancora con voi…conoscete altri motivi validi per tenere un blog?
Naturalmente resta aperta la possibilità per gli AUTORI EMERGENTI di mandarmi la richiesta di una segnalazione, mentre i piccoli appassionati di scrittura possono continuare a mandare a QUESTO LINK le loro storie o poesie che diventeranno uno stupendo video come QUELLI REALIZZATI FINO AD ORA
L’ultimo pensiero va a mia moglie che fra qualche giorno compirà 40 anni… non potevo trovare una canzone piu adatta per farle i miei migliori auguri e per ringraziarla per i figli che mi ha dato e che sono la cosa più grande che la vita mi potesse dare!!
E’ “There goes my miracle” di Bruce Springsteen ed il testo dice:
Ecco il mio miracolo
There goes my miracle
Chiaro di luna, luna luminosa
Moonlight, moon bright
Dov’è la mia buona stella stasera
Where’s my lucky star tonight
Le strade perse alla luce della lampada
The streets lost in lamp light
Poi all’improvviso dentro
Then suddenly inside
Ecco il mio miracolo
There goes my miracle
Ecco il mio miracolo
There goes my miracle
Dedicata a mia moglie ed ai miei figli… Ascoltatela:
GRAZIE A TUTTI E BUONE VACANZE!!!!!
Vi aspetto…CIAO!!
Marco
TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU marcoscrive…IN UN CLICK
Il blog marcoscrive ha recentemente iniziato una nuova collaborazione col blog Tiraccontounastoria : un blog di racconti e fiabe per bambini, con l’intento comune di promuovere il Baby Books TuBe Il canale nato per sensibilizzare i bambini alla lettura e alla scrittura
CONSIGLIATISSIMO PER CHI AMA VIAGGIARE:
Andate a vedere questo interessantissimo sito e la relativa pagina Facebook! Prossimamente sul blog marcoscrive pubblicherò un articolo ricco di informazioni riguardo questo sito e i suoi ideatori…Restate connessi!!
N.B. RINGRAZIO SARA PER AVERMI DATO QUESTO PICCOLO SPAZIO FISSO SUL SUO BLOG…NE SONO ONORATO!
PURTROPPO LA PAGINA FACEBOOK DEL BLOG marcoscrive E’ AL MOMENTO BLOCCATA. CI SONO PROBLEMI CHE STO CERCANDO DI RISOLVERE… SCUSATE!
Marco
Finchè ho fiato
Scritta da Luca Gatti
Ispirata al racconto “Quel giorno in cui farò ritorno”
di Marco Conti
Musiche di Beppe Bornaghi
Video di Marco Conti
PROSSIMAMENTE… “TRE GIORNI POI SARA’ PER SEMPRE”
Buone vacanze!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Annamaria. Buone vacanze anche a te!
"Mi piace"Piace a 2 people