“Non è una cosa che accade molto spesso, bisogna ammetterlo, in questo Conti è bravissimo, scrive storie emozionanti che profumano di realtà…”

“Questa storia mi ha lasciato qualcosa dentro”

Queste parole sono tratte dalla recensione de  IN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA che il blog IL MONDO DI CRY ha pubblicato. Sono parole che mi danno coraggio, che mi fanno capire che devo andare avanti, che posso scrivere storie appassionanti, interessanti ma soprattutto che lascino qualcosa in chi legge una volta che anche l’ultimo capitolo è terminato.

Capture.PNG

Voglio ringraziare Cristina per questa bellissima recensione e farle i complimenti per il suo BLOG  che vi consiglio di visitare e che già aveva pubblicato la RECENSIONE di ASPETTANDO L’ALBA (che appare ancora con la vecchia copertina) e la RECENSIONE per L’ANIMA NON SI ARRENDE

Ecco la RECENSIONE de IN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA

Marco

Il blog marcoscrive ha recentemente iniziato una nuova collaborazione  Capture.PNGcol blog  Tiraccontounastoria : un blog di racconti e fiabe per bambini, con l’intento comune di promuovere il Baby Books TuBe  Il canale nato per sensibilizzare i bambini alla lettura e alla scrittura

 

 

 

CONSIGLIATISSIMO PER CHI AMA VIAGGIARE:

Iris E Periplo Travel   

PAGINA FACEBOOK

 

Capture.PNG

Andate a vedere questo interessantissimo sito e la relativa pagina Facebook! Prossimamente sul blog marcoscrive pubblicherò un articolo ricco di informazioni riguardo questo sito e i suoi ideatori…Restate connessi!!

N.B. RINGRAZIO SARA PER AVERMI DATO QUESTO PICCOLO SPAZIO FISSO SUL SUO BLOG…NE SONO ONORATO! 

PURTROPPO LA PAGINA FACEBOOK DEL BLOG marcoscrive E’ AL MOMENTO BLOCCATA. CI SONO PROBLEMI CHE STO CERCANDO DI RISOLVERE… SCUSATE!

Marco

Finchè ho fiato

 Scritta da Luca Gatti

Ispirata al racconto “Quel giorno in cui farò ritorno”

di Marco Conti

Musiche di Beppe Bornaghi

Video di Marco Conti

In equilibrio sopra la follia

Cover.jpg

Aspettando l’alba

NEW-COVER.jpg

L’anima non si arrende

Copertina

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU marcoscrive…IN UN CLICK

 

SINGOLA.png

Annunci