Capture.PNGTitolo: “Apri la porta del tuo cuore”

Autore: Fia Lizzio

Genere: Romanzo rosa

Costo Cartaceo: 12,90 Euro 

Nr. Pagine: 207

 

 

Link acquisto Amazon

Contatti autore:

fializzio@gmail.com

Fia Lizzio é nata in Sicilia. A causa della passione per la lettura, nel 2014, in maniera del tutto naturale, comincia a scrivere la sua prima storia. Fin dall’inizio, sviluppa la sua passione per il racconto di tratti di vita vissuta. I suoi personaggi, incarnano la passione, l’amore, la fedeltà ed il suo opposto, rispetto ed amicizia. Tutti sentimenti che riscontra ogni giorno nei gesti e nelle storie di chi la circonda o di chi vorrebbe che le si avvicinasse. Sente l’esigenza di osservare i comportamenti, di ascoltare le parole. Registra ed elabora tutto ciò che le sollecita la curiosità. Il risultato é nel suo primo scritto del 2014: “Fiore”.
Quasi di seguito sviluppa i concetti espressi sul primo, pubblicando il secondo: “Qualcosa che ci lega”. L’amore senza limiti di pudore, così intenso da affidare la propria vita nelle mani del compagno nel quale é stata riposta la fiducia senza veli ne ombre.
Questi concetti vengono sviscerati in una serie di episodi che collegati tra loro, rappresentano uno scorcio della vita dei personaggi che Fia studia e ci racconta.

A Fia un grosso in bocca al lupo per i suoi progetti futuri!

Marco

18-07-18.jpg

Dipinto di Maurizio Ferrario

Contatti:  maurizio.ferrario50@gmail.com

 

Annunci