Volge al termine una settimana davvero impegnativa. Come ho già detto più volte, non è mia intenzione trascurare il blog, ma stanno prendendo forma in questo periodo dei progetti a cui ho lavorato tanto, quindi mi sembra giusto concentrarmi su quelli.

construction-site-153692_960_720.png

La rilettura/correzione del mio nuovo romanzo è arrivata al capitolo sei e devo dire che per ora mi piace, sta prendendo forma nel modo in cui me l’ero immaginato. I personaggi principali, coloro che tengono in mano il pallino di tutta la storia, cominciano ad avere un profilo ben delineato. Nelle prossime settimane, entrerò nel vivo della storia e di quella scommessa che terrà (spero) il lettore inchiodato al libro fino all’ultima pagina. Non vi do altre anticipazioni per ora, lo farò prossimamente. Vi ricordo però, che ho pubblicato sia LA TRAMA che il PRIMO CAPITOLO. Se non lo avete già fatto andate a dare un’occhiata.

Questa però è stata una settimana in cui ho dedicato molto tempo anche alla definizione della canzone “Senza fiato” che LUCA GATTI ha scritto ispirandosi al mio racconto “Quel giorno in cui farò ritorno” (potete leggere entrambi i testi in QUESTO ARTICOLO).

typewriter-1751326_960_720.jpg

Lunedì sera ho fatto un tuffo nella passione musicale di  BEPPE BORNAGHI che ha arrangiato la canzone insieme a Luca. Dopo un caffè preso insieme, Luca e Beppe mi hanno mostrato come hanno arrangiato la canzone, le innumerevoli prove fatte, la scelta degli strumenti più idonei ecc… Discutendo del lavoro fatto, mi hanno spinto ad addentrarmi nel mondo dei video. Mi spiego meglio: la canzone è pronta, ma caricarla su You Tube senza un video vorrebbe dire bruciarla. Morale della favola, ho trovato e scaricato un programma con cui sto creando un video che poi naturalmente condividerò con tutti voi. E’ la prima volta che faccio un lavoro simile, ma devo dire che questo progetto mi stuzzica molto. Ringrazio ancora Luca e Beppe per l’ottimo lavoro fatto e per aver dato un senso a ciò che ho scritto!!

adult-1986108_960_720.jpg

Come potete vedere c’è molta carne al fuoco, ma sono ma sempre disponibile per gli EMERGENTI e per chiunque avesse bisogno del mio blog!

DA-USARE.jpg

 

N.B. Luca sta lavorando a un nuovo pezzo che presenterò appena pronto.

Restate connessi

 

 

 

 

Marco

DA OGGI MI POTETE TROVARE ANCHE SUL SITO

capture

WWW.NUUUUZ.COM

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU marcoscrive…IN UN CLICK

L’anima non si arrende   A breve in libreria

 

 

Annunci