X-AUTHOR-PAGE

Nel mio vagare fra social e risorse disponibili nel mondo degli e-book, ho scoperto che Amazon mette a disposizione di chi pubblica almeno un romanzo, le Pagine Autore: “Author Pages” Ma cosa sono?

Le Pagine Autore di Amazon sono angoli della libreria di un autore, dedicate a offrire ai clienti un modo per consultare e acquistare le opere degli autori preferiti, scoprire nuovi libri e altro. Attualmente, ogni Pagina Autore include la bibliografia che può essere accompagnata da una biografia, una foto dell’autore e altro.

Trovare la pagina autore è semplicissimo: basta cliccare sul nome dell’autore in una pagina di dettaglio di un libro o ricercare il nome dell’autore del negozio Libri di Amazon.it. L’cona della Pagina Autore, si trova nelle prime posizioni dei risultati di ricerca con un link alla Pagina stessa.

Naturalmente ho creato la mia pagina che vi invito a visitare:  ECCOLA.

Vi basterà cliccare sul tasto +Follow per seguirmi e per non perdervi le ultime novità.

Dimenticavo: sulla pagina autore sono visibili anche le ultime pubblicazioni del blog. Mi sembra un ottimo strumento, che ne pensate?

Marco

Ti è piaciuto questo articolo? Diventa FOLLOWER del blog marcoscrive seguendo questi pochi semplici passaggi:

DIVENTA FOLLOWER

LEGGI E COMMENTA I  MARCO rac-C@NTI               I RACCONTI DI MARCO CONTI

MARCO rac-C@NTI1

I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

ATTENZIONE: “Aspettando l’alba” è in revisione. Sto editando l’e-book al fine di renderlo più professionale possibile. Inoltre sto studiando con il mio fotografo Andrea Lanceni una nuova copertina… Per saperne di più, restate connessi

IL MIO ULTIMO ROMANZO:

L’anima non si arrende

Il mio Racconto “Semplicemente vivendo” si è classificato fra i finalisti al Premio Letterario Nazionale  EMOZIONI 2017 guadagnandosi la pubblicazione in una raccolta di racconti  SCARICABILE .

Per me è molto importante e prestigioso, anche perché in questo racconto ho parlato del mio rapporto con mio padre a cui ero molto legato.

UFFICIALE