Buongiorno e buon lunedì a tutti. Sovente mi capita di ringraziare un blog per una segnalazione o una recensione di uno dei miei romanzi, ma oggi devo dire che il Blog Book-Tique ha veramente fatto un lavoro eccezionale. La recensione di “Aspettando l’alba” che vi suggerisco di leggere, mi riempie di orgoglio non solo perché è assolutamente positiva, ma perché Giorgia (la persona che ha letto il mio romanzo e che ne ha fatto poi la recensione) ha centrato il senso di ciò che ho scritto, ha reso giustizia al mio lavoro e ne ha parlato con un tale rispetto da lasciarmi davvero senza parole.

Grazie di cuore al blog Book-Tique con cui spero di aver ancora occasione di collaborare.

NON DIMENTICATE CHE OGGI ALLA LIBRERIA LA PULCE CURIOSA DI TREVIGLIO, SI CONCLUDERÀ’ IL PROGETTO LETTURA AL QUALE HO COLLABORATO CON LE MAESTRE DELLA SCUOLA DE AMICIS. 

SE NON POTETE PARTECIPARE ALL’ EVENTO DI CUI HO PARLATO IN

QUESTO ARTICOLO RESTATE CONNESSI PERCHÉ’ VI DARÒ TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE… QUASI! VI ASPETTO OGGI ALLE 21.00 SUL MIO BLOG:

marcoscrive.wordpress.com

Marco

Aspettando l’alba                                                                                  L’anima non si arrende

 

 

 

…PROSSIMAMENTE:

Prima_Cover.jpg

Annunci