Capture.PNG

Titolo: “L’ultimo respiro”

Autore: Luigi Martinuzzi

Genere: Thriller

Pagine: 279

Costo € 10.11

Link per acquisto

Contatti Autore :  gg.warrior23@gmail.com

Luigi Martinuzzi vive a Portogruaro, dove è nato nel 1979. Ha un diploma come operatore di Shiatsu ed è appassionato di testi di Alchimia e Legge di Attrazione. Ha iniziato a scrivere nel 1997 brevi racconti, ma ha lasciato nel cassetto il suo sogno di fino a quando è nata l’idea de: “L’ultimo respiro”, il suo romanzo d’esordio. A novembre uscirà il nuovo libro, sempre per Leone Editore.

Grazie a un buon lavoro fatto sui social network, sta girando molto entusiasmo intorno ad esso: il libro sta andando molto bene in generale, è recensito bene, è andato esaurito più volte su Amazon e IBS , ha ricevuto dei riconoscimenti a qualche premio letterario ed è rientrato tra i 30 libri più letti l’estate scorsa secondo un sondaggio effettuato dal sito “Il libraio” .  Luigi Martinuzzi ha inoltre fatto molti firma copie in svariate librerie Mondadori e Giunti riscuotendo sempre un ottimo successo.
Questi sono i riconoscimenti a lui attribuiti:

– Diploma di merito “Opera finalista” Premio Letterario “Dal Golfo dei Poeti Shelley e Byron, alla Val di Vara”

– “Premio Special Best” al Premio Letterario Internazionale Montefiore

-“Menzione speciale” al Festival Giallo Garda

Grazie Luigi è stato un piacere ospitarti sul mio blog. Complimenti per ciò che hai realizzato fino ad ora e in bocca al lupo per i tuoi progetti!

Marco.

I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

ATTENZIONE: “Aspettando l’alba” è in revisione. Sto editando l’e-book al fine di renderlo più professionale possibile. Inoltre sto studiando con il mio fotografo Andrea Lanceni una nuova copertina… Per saperne di più, restate connessi

IL MIO ULTIMO ROMANZO:

L’anima non si arrende

E IL RACCONTO  Semplicemente vivendo  PREMIATO CON UNA MENZIONE D’ONORE AL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE EMOZIONI 2017

Il mio Racconto “Semplicemente vivendo” si è classificato fra i finalisti al Premio Letterario Nazionale  EMOZIONI 2017 guadagnandosi la pubblicazione in una raccolta di racconti  SCARICABILE .

Per me è molto importante e prestigioso, anche perché in questo racconto ho parlato del mio rapporto con mio padre a cui ero molto legato.

Capture1.PNG

Dipinto di Maurizio Ferrario

Contatti:  maurizio.ferrario50@gmail.com

Annunci