Il paese dei barokki #recensione #libro #leggere #bookblog #booklover

cop_04 copia6E’ con grande piacere che ospito di nuovo sul mio blog Simona Calderone di cui già avevo segnalato La vita del sempre poco tempo fa.

Questa volta però parliamo del suo ultimo lavoro: Il paese dei Barokki  Pubblicato su piattaforma Streetlib

“Il paese dei barokki” vuole essere una “favola” a lieto fine che coinvolge tutti gli attori che partecipano alla formazione. Rappresenta un punto di vista diverso, una lettura insolita, ironica e grottesca del pianeta scuola in tutte le sua sfaccettature. E’ un messaggio al lettore perché possa  condividerlo o  prenderne le distanze.

A Simona Calderone vanno oltre i miei complimenti per questo suo nuovo interessante progetto, anche un grande, grandissimo IN BOCCA AL LUPO!!

Marco

I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

ATTENZIONE: “Aspettando l’alba” è in revisione. Sto editando l’e-book al fine di renderlo più professionale possibile. Inoltre sto studiando con il mio fotografo Andrea Lanceni una nuova copertina… Per saperne di più, restate connessi

IL MIO ULTIMO ROMANZO:

L’anima non si arrende

E IL RACCONTO  Semplicemente vivendo  PREMIATO CON UNA MENZIONE D’ONORE AL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE EMOZIONI 2017

 

new_york

Il mio Racconto “Semplicemente vivendo” si è classificato fra i finalisti al Premio Letterario Nazionale  EMOZIONI 2017 guadagnandosi la pubblicazione in una raccolta di racconti  SCARICABILE .

Per me è molto importante e prestigioso, anche perché in questo racconto ho parlato del mio rapporto con mio padre a cui ero molto legato.

 

 

 

Lascia un commento