Segnalazione/Recensione: “La pupa siciliana” #recensione #libro #leggere #bookblog #booklover

image

Buongiorno a tutti, oggi in via del tutto eccezionale per il mio blog, ho il piacere di pubblicare la segnalazione de “La pupa siciliana” di Pina Cantarella. Da quando ho iniziato la mia esperienza social, ho trovato molti amici, persone gentili e disponibili che mi hanno aiutato anche promuovendo il mio lavoro, quindi in questo caso sono io a fare un’eccezione e a pubblicare una segnalazione il sabato, in occasione della  pubblicazione ufficiale su Amazon di questo thriller di Pina Cantarella, che vi invito a leggere.

 

Titolo: “La pupa siciliana”

Sinossi:  Una scrittrice di polizieschi ha un ambizioso progetto: scrivere un giallo che poi si trasformi, fra alterne vicende, in uno spaventoso thriller. L’estratto (vedi Amazon) è solo una bozza della prima parte, scritta di getto, ancora da rivedere. La scrittrice però non riesce a completare il racconto e lascia il lettore in sospeso elencando  le opzioni sugli sviluppi successivi  dei misteri che ha solo accennato: due donne con lo stesso nome: Teresa, in pericolo di vita. Che cosa accade? Le sue mani restano sospese sulla tastiera del computer, le dita contratte non riescono più a battere quei tasti che le danno tanta gioia. Uno sconosciuto costringe la scrittrice ad abbandonare i suoi personaggi, la tortura riapre vecchie ferite, dalle quali sgorga ancora il sangue dell’anima, non meno rosso di quello che si rapprende sulle ferite della  pelle. Il giallo, appena accennato, diventerà un thriller?  Lo sapremo solo leggendo LA PUPA SICILIANA, un lungo incipit, in attesa di… ?

Autore: Pina Cantarella

Genere: Thriller psicologico

Pagine: 79

Costo  € 1.99

Link per acquisto Amazon

Contatti Autore : 18cantarella@gmail.com

Pina Cantarella  parlando di sè dice:Mi sveglio con la penna in mano! Voglia di comunicare e occupare il tempo libero con qualcosa che ho dovuto rimandare per altri impegni. Poi è arrivato il momento di dire basta. Ho scritto l’anno scorso, 4 racconti in cui rivelo i segreti di piccole aziende che diventano grandi non attraverso celebrazioni mediatiche, ma grazie ai percorsi difficili delle vite dei fondatori. Adesso sto scrivendo la seconda parte del thriller “La pupa siciliana”: ebook Kindle, attualmente on line. Un thriller psicologico che prepara tinte più forti.”

In bocca al lupo Pina!

Marco.

I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

ATTENZIONE: “Aspettando l’alba” è in revisione. Sto editando l’e-book al fine di renderlo più professionale possibile. Inoltre sto studiando con il mio fotografo Andrea Lanceni una nuova copertina… Per saperne di più, restate connessi

IL MIO ULTIMO ROMANZO:

L’anima non si arrende

E IL RACCONTO  Semplicemente vivendo  PREMIATO CON UNA MENZIONE D’ONORE AL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE EMOZIONI 2017

Il mio Racconto “Semplicemente vivendo” si è classificato fra i finalisti al Premio Letterario Nazionale  EMOZIONI 2017 guadagnandosi la pubblicazione in una raccolta di racconti  SCARICABILE .

Per me è molto importante e prestigioso, anche perché in questo racconto ho parlato del mio rapporto con mio padre a cui ero molto legato.

MARTEDI-SABATO

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...