Immagine.png

Titolo: “L’erede della luce”

Autore: Luca Rossi

Genere: Fantasy

Pagine: 166

Costo  € 2,99

Link per acquisto Amazon

 

 

Luca Rossi  si presenta così:

Mi chiamo Luca Rossi,  autore dei romanzi fantasy I Rami del Tempo e del seguito L’Erede della Luce.

I Rami del Tempo L’Erede della Luce sono le mie ultime opere, attualmente disponibili in formato ebook e cartaceo su Amazon e nelle migliori librerie, sia in italiano sia in ingleseSul mio blog sono disponibili le sinossi ufficiali di entrambi i volumi:

I Rami del Tempo: www.lucarossi369.com/2014/02/i-rami-del-tempo.html

L’Erede della Luce: www.lucarossi369.com/2014/12/lerede-della-luce-di-luca-rossi.html

I volumi sono lunghi rispettivamente 158 e 166 pagine e sono autopubblicati.

I Rami del Tempo è stato recentemente inserito nei “50 libri da leggere quest’estate” da parte della prestigiosa rivista Wired e ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali.

Luca Rossi: La Biografia

“L’erede della luce”: Recensione

Sarò sincero: il genere Fantasy non mi ha mai particolarmente attirato, ma devo ammettere che dopo aver letto “I rami del tempo” di Luca Rossi, di cui potete leggere la mia  Recensione Amazon, mi si è aperto un mondo che non conoscevo e grazie all’abilità di Luca, la mia curiosità mi ha portato a leggere anche “L’erede della luce”. Essendo questo romanzo il secondo capitolo della saga, il lettore è proiettato subito nella storia ben costruita e descritta. Del genere Fantasy, ammiro sempre la capacità di caratterizzazione dei personaggi di chi scrive: Luca Rossi è riuscito in questa non facile impresa soprattutto per quanto riguarda Lil e Miril la cui storia d’amore è lastricata di dolori e situazioni difficili da affrontare.

Come era già successo per il capitolo uno, anche questa volta Luca riesce a tenermi ostaggio di questa storia fino all’ultima pagina. Certo, il lettore non ha tempo e modo di annoiarsi fra viaggi nel tempo e personaggi sconosciuti che appaiono ma poi spariscono per darci sempre un motivo per proseguire, per sapere che accadrà alle 2 sacerdotesse ed al loro amore.

Due cose in particolar modo ho apprezzato: la facilità con cui Luca viaggia nel tempo senza mai confondere il lettore (e non è cosa semplice) e lo stile di scrittura che porta il lettore a sentirsi parte della storia, a schierarsi al fianco dei protagonisti arrivando a soffrire con loro.

Bravo davvero Luca, complimenti!

Marco

 

N.B. FINALMENTE “L’ANIMA NON SI ARRENDE” AVRÀ’ LA VERSIONE CARTACEA!!

PER TUTTI GLI AMANTI DEL LIBRO VECCHIA MANIERA, PER CHI ANCORA AMA LA CARTA, IL SUO ODORE, IL SUO FASCINO:

“L’ANIMA NON SI ARRENDE” SARA’ ACQUISTABILE NATURALMENTE SU AMAZON E ARRIVERÀ’ DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA!!

I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

ATTENZIONE: “Aspettando l’alba” è in revisione. Sto editando l’e-book al fine di renderlo più professionale possibile. Inoltre sto studiando con il mio fotografo Andrea Lanceni una nuova copertina… Per saperne di più, restate connessi

IL MIO ULTIMO ROMANZO:

L’anima non si arrende

E IL RACCONTO  Semplicemente vivendo  PREMIATO CON UNA MENZIONE D’ONORE AL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE EMOZIONI 2017

 

MAI_USATAAAAAAA.jpg

Il mio Racconto “Semplicemente vivendo” si è classificato fra i finalisti al Premio Letterario Nazionale  EMOZIONI 2017 guadagnandosi la pubblicazione in una raccolta di racconti  SCARICABILE .

Per me è molto importante e prestigioso, anche perché in questo racconto ho parlato del mio rapporto con mio padre a cui ero molto legato.

Annunci