copertina binario 6_alta.jpg

Titolo: “Binario 6”

Autore: Federica Nardon

Genere: Narrativa

Pagine:160

Costo Versione Cartacea: 11.90 €

Link per acquisto

Contatti Autore :  elitre.venezia@yahoo.i

Federica Nardon lascia che sia uno stralcio della trama del suo libro a parlare per lei, eccola:

L’Amore è il risultato di un calcolo tra due individui. Succede che questo prodotto a volte sia Amore Infinito altre Amore non Finito. Ma qual è il vero significato di questo risultato e, soprattutto, quali sono le conseguenze emotive che si scatenano negli individui che lo vivono? Quando in matematica un’operazione ha come risultato l’infinito questo non è un problema. Leopoldo + Alice = ∞ Stop! Ma se questo avviene in fisica…beh, allora è un gran casino perché quando un sistema passa da uno stato di equilibrio ordinato ad uno evidentemente disordinato la sua entropia aumenta così come il suo disordine. Leopoldo ed Alice appartengono ad un sistema completamente disordinato, dove è solo Alice a porsi il problema di riuscire a superare il limite dell’infinito e dargli così un senso. Non riesce a metabolizzare il fatto di essere “quello che un uomo vuole ma che la vita gli impedisce di avere”.

Direi che non vi resta che acquistare una copia di questo libro!

Marco.

N.B. FINALMENTE “L’ANIMA NON SI ARRENDE” AVRÀ’ LA VERSIONE CARTACEA!!

PER TUTTI GLI AMANTI DEL LIBRO VECCHIA MANIERA, PER CHI ANCORA AMA LA CARTA, IL SUO ODORE, IL SUO FASCINO:

“L’ANIMA NON SI ARRENDE” SARA’ ACQUISTABILE NATURALMENTE SU AMAZON E ARRIVERÀ’ DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA!!

I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

ATTENZIONE: “Aspettando l’alba” è in revisione. Sto editando l’e-book al fine di renderlo più professionale possibile. Inoltre sto studiando con il mio fotografo Andrea Lanceni una nuova copertina… Per saperne di più, restate connessi

IL MIO ULTIMO ROMANZO:

L’anima non si arrende

E IL RACCONTO  Semplicemente vivendo  PREMIATO CON UNA MENZIONE D’ONORE AL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE EMOZIONI 2017

 

34P2

Il mio Racconto “Semplicemente vivendo” si è classificato fra i finalisti al Premio Letterario Nazionale  EMOZIONI 2017 guadagnandosi la pubblicazione in una raccolta di racconti  SCARICABILE .

Per me è molto importante e prestigioso, anche perché in questo racconto ho parlato del mio rapporto con mio padre a cui ero molto legato.

Annunci