tigri meccaniche (Large)

“SAME Lovers, trattoristi, appassionati del marchio e del mondo dell’agricoltura, siete tutti invitati a partecipare a quello che sarà il più grande raduno di mezzi agricoli SAME in Italia ( o perlomeno, ci proviamo!).”

 

Bastano le poche righe che ci introducono nell’ homepage del sito LE TIGRI MECCANICHE  (che potete trovare anche su FACEBOOK ) in cui campeggia un logo che rievoca lo storico marchio dell’azienda, per farci capire quale sia lo spirito e la passione che hanno messo in campo (ed è proprio il caso di dirlo) questi ragazzi, dipendenti della SDF Treviglio (Same Deutz-Fahr), professionisti e grandi appassionati del mondo del trattore. Forse sarò un po’ di parte, visto che mi pregio di lavorare in questa grande e storica azienda, ma penso che l’iniziativa messa in atto da questi miei colleghi, sia davvero degna di nota.2.PNG

 

Durante la sfilata che si terrà a Treviglio il 15 Aprile 2018, una giuria provvederà a segnalare e premiare le seguenti categorie:

Eleganza del mezzo più bello o raro

Folklore per il conducente più simpatico

Fedeltà per il gruppo più numeroso

Passione per chi arriverà da più lontano.

Spesso mi è capitato di ospitare all’interno del blog belle iniziative aventi come denominatore comune la passione, ma in questo caso l’evento che sta nascendo, ha davvero proporzioni nazionali. In questi giorni ne ha parlato anche il CORRIERE DELLA SERA e mi auguro che l’appoggio del mio modesto blog, possa portare agli organizzatori, un aiuto per costruire il trionfo di questa importante iniziativa.

 

 

C’è una bella frase che rende molto l’idea del valore di ciò che stanno realizzando questi ragazzi, è di Gandhi:

“La felicità non viene dal possedere un gran numero di cose, ma deriva dall’orgoglio del lavoro che si fa.”

Vi invito quindi a cliccare sui link che trovate in questa pagina per conoscere meglio gli organizzatori e le loro mansioni, per avere tutte le notizie riguardo l’evento, per conoscere il programma della giornata, il regolamento e le modalità di iscrizione  al raduno.

 

 

Mi piace sottolineare anche il fatto che questa bella iniziativa ha trovato subito il pieno appoggio da parte dell’azienda SAME oltre che dall’ente Fiera Treviglio e dall’associazione Amici dei Pompieri.

 

FATE GIRARE QUESTO ARTICOLO, TAGGATELO, INOLTRATELO PASSATE PAROLA E SE CONOSCETE QUALCUNO CHE HA UN VECCHIO SAME NASCOSTO DA QUALCHE PARTE…DITEGLI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI DARGLI UNA LUCIDATA E RIMETTERLO IN CAMPO!!

Marco

N.B. FINALMENTE “L’ANIMA NON SI ARRENDE” AVRÀ’ LA VERSIONE CARTACEA!!

PER TUTTI GLI AMANTI DEL LIBRO VECCHIA MANIERA, PER CHI ANCORA AMA LA CARTA, IL SUO ODORE, IL SUO FASCINO:

“L’ANIMA NON SI ARRENDE” SARA’ ACQUISTABILE NATURALMENTE SU AMAZON E ARRIVERÀ’ DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA!!

I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

ATTENZIONE: “Aspettando l’alba” è in revisione. Sto editando l’e-book al fine di renderlo più professionale possibile. Inoltre sto studiando con il mio fotografo Andrea Lanceni una nuova copertina… Per saperne di più, restate connessi

IL MIO ULTIMO ROMANZO:

L’anima non si arrende

E IL RACCONTO  Semplicemente vivendo  PREMIATO CON UNA MENZIONE D’ONORE AL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE EMOZIONI 2017

2

Annunci