Buongiorno, recentemente ho partecipato con CHIARO DI LUNA a un concorso indetto da “Tre racconti.it” purtroppo alla giuria proprio non è piaciuto. Sinceramente, prima di inviarlo l’avevo pubblicato su questo blog ricavandone PARERI CONTRASTANTI

loser-3096225__340

Le critiche, se costruttive sono sempre buona cosa e io ritengo di dover ringraziare la redazione di “Treracconti.it” per questa analisi spietata e sincera:

Caro Marco,
ti ringraziamo ancora per averci inviato il tuo racconto, “CHIARO DI LUNA” ma volevamo informarti che non verrà pubblicato sulla nostra rivista. Il racconto si perde in un’atmosfera onirica introduttiva, che disorienta molto il lettore, suscitando una certa perplessità sulla trama e sulla coerenza delle diverse situazioni raccontate. In particolare, ci sono sembrati poco riuscite le descrizioni del tormento e della nostalgia provati dal protagonista.
Speriamo che queste nostre semplici indicazioni ti siano utili in qualche modo, noi siamo soltanto un gruppo di attenti ed appassionati lettori.
Continua a seguirci e a coltivare la tua passione per la scrittura.
Saluti.
La Redazione

stock-vector-approved-rejected-stamp-dirty-texture-isolated-603867194

Cosa ne pensate?

Marco.

 

I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

ATTENZIONE: “Aspettando l’alba” è in revisione. Sto editando l’e-book al fine di renderlo più professionale possibile. Inoltre sto studiando con il mio fotografo Andrea Lanceni una nuova copertina… Per saperne di più, restate connessi

IL MIO ULTIMO ROMANZO:

L’anima non si arrende

E IL RACCONTO  Semplicemente vivendo  PREMIATO CON UNA MENZIONE D’ONORE AL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE EMOZIONI 2017

18

Annunci