9788891158253

Titolo: “Ankh la chiave della vita”

Autore: Moira Di Fabrizio

Genere: Narrativa

Costo: EURO 2,99

Pagine: 58

Link per acquisto

Contatti Autore / Sito Web Autore: @moiradifabrizio / https://moiradf.webnode.it

Booktrailer

Moira Di Fabrizio  è una scrittrice abruzzese, si diploma presso il Liceo Psico-Pedagogico, appassionata di archeologia, in particolare dell’Antico Egitto, ha realizzato il sogno di visitare questo meraviglioso paese anni fa. Dal 2012 è socia del S.E.U, Associazione Scrittori Emergenti Uniti, un gruppo di autori (self published e non) che si e unito per condividere risorse ed esperienze, nata dalla mente e dagli sforzi del Presidente grossetano Laura Santella, promettente scrittrice fantasy. Grazie all’associazione realizza il grande desiderio di vedere le sue pubblicazioni esposte nelle più importanti fiere nazionali. Si avvicina al mondo della poesia sin da ragazzina trasformando i suoi pensieri e le sue emozioni in parole. Ha pubblicato tre raccolte di poesie:

Tra nuvole e realtà (Tabula Fati 2005), Lo specchio delle mie emozioni (Tabula Fati 2006), Frammenti perduti (Albatros 2011), che compongono la sua ultima silloge intitolata “La feluca con le ali” (Youcanprint 2016) arricchita da altrettante composizioni inedite. Particolare di questa copertina la simbiosi tra l’anima poetica dell’autrice e il disegno di una bellissima farfalla realizzato su una feluca, antica imbarcazione egizia.  Grazie a queste sue pubblicazioni ha raccolto numerosi consensi e vinto diversi premi letterari, la poesia “Nascosta, L ‘Aquila 2009” ha ricevuto medaglia d’argento e diploma d’onore del 2’ classificato al Trofeo Medusa Aurea dell’Accademia Internazionale d’arte moderna di Roma. Dopo anni dalla completa stesura, e dopo essersi classificato al Primo Posto del Premio Intenzionale “Cilia  Rosa” sezione racconti inediti, pubblica nel settembre 2014 il suo primo romanzo dal titolo: “Ankh la chiave della vita”: “In una terra avvolta dal mistero antiche reliquie perdute, sepolte da secoli sotto immense distese di sabbia non aspettano altro che di essere riportate alla luce da mani capaci e cuori  impavidi…Inizia il lungo viaggio di Julienne alla ricerca della chiave della vita l’Ankh”.

“La feluca con le ali”

IMG_20170814_010524_866

Cosa aspettate a scaricarli?

Marco.

 

I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

IL MIO ULTIMO ROMANZO:

L’anima non si arrende

13

Il mio Racconto “Semplicemente vivendo” si è classificato fra i finalisti al Premio Letterario Nazionale  EMOZIONI 2017 guadagnandosi la pubblicazione in una raccolta di racconti  SCARICABILE .

Per me è molto importante e prestigioso, anche perché in questo racconto ho parlato del mio rapporto con mio padre a cui ero molto legato.

Annunci