CaptureTitolo: Ti guarderò morire

Genere: Thriller

Autore: Filippo Semplici

Costo: EURO 3.99

Link per acquisto: http://delos.digital/9788825403114/ti-guardero-morire

Contatti Autore: nerosubianco@filipposemplici.com

Sito Web Autore: https://filipposemplici.com/

Filippo Semplici nasce il 21 settembre 1976. Lavora come impiegato in una grande azienda di autocaravan, e ama scrivere. Il suo primo racconto risale a vent’anni fa. I generi che preferisce sono horror, fantascienza, thriller e tutto quello che in qualche modo lo allontana dalla realtà, che vive sulla pelle tutti i giorni e che a lungo andare annoia.
E’ cresciuto leggendo Poe, Lovecraft, King, Barker, Lansdale fino ad approdare agli italianissimi Faletti, Baldini, Carrisi, tanto per citarne alcuni. Possiede l’intera collezione di Dylan Dog, che custodisce peggio dei tesori di famiglia (che non ha). E’ un inguaribile appassionato di cinema horror e ascolta Rock e Metal. É membro dell’Horror Writers Association.
Quando ha un po’ di tempo libero, si infila la tuta da ginnastica e si mette a correre, come Forrest Gump. Una quindicina di chilometri, tra gli splendidi paesaggi toscani. La maggior parte delle idee le ha “trovate” proprio così, durante il suo splendido hobby. O meglio, sono loro che hanno trovato lui.
Esordisce nel 1999 con il racconto “Il cucciolo”, pubblicato da Fanucci e selezionato da Valerio Evangelisti.
Nel 2006 pubblica il romanzo breve “Senza paura” per Tabula Fati. Pubblica inoltre numerosi racconti per la rivista Inchiostro e siti web.
Nel 2009 è il momento de “Il giorno dei morti”, romanzo edito da Edizioni Esordienti Ebook.
Nel 2015 pubblica il racconto “Best Seller” nell’antologia Esecranda 2015.
Nel 2016 è finalista al torneo Ioscrittore edito da GeMs, con il romanzo “Il paese”, e sempre nello stesso anno vince il secondo premio del Premio Letterario Terni Horror Festival con il romanzo “Il faro”, selezionato da Tullio Dobner, storico traduttore di Stephen King.
Il 5 settembre 2017 è uscito il suo ultimo romanzo, “Ti guarderò morire”, edito da Delos Digital

Ho letto questo libro e devo dire che è veramente geniale. Ho scritto il mio parere, una mia piccola recensione che ho postato su Amazon e che vi propongo:

Screenshot_2018-01-15-11-26-52-1Marco

Sei anche tu uno scrittore emergente? Vuoi farti conoscere o presentare il tuo nuovo racconto o romanzo? Fai come ha fatto Filippo Semplici: compila il breve modulo che trovi in EMERGENTI IN VETRINA per richiedere la pubblicazione sul mio Blog e tutti i miei social!  Cosa aspetti? È GRATIS!

I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

E IL MIO ULTIMO ROMANZO:

L’anima non si arrende

5

Anche lui l’ha scaricato!!!

 

Annunci