LOGO_consigliSe siete appassionati di scrittura, se avete un libro, un’e-book da pubblicizzare, da segnalare, o ancora, se vi volete semplicemente presentare attraverso il vostro blog, le vostre storie, le vostre passioni, siete nel posto giusto. Basterà compilare il breve e semplice modulo che potete trovare alla voce: EMERGENTI IN VETRINA per accedere alla pubblicazione che avrà la forma e i contenuti che mi proporrete e che io divulgherò a trecentosessanta gradi sui miei social.

Le vacanze appena trascorse, mi hanno permesso di ricaricare le batterie e di rimettermi in sella, ma anche di chiarirmi le idee riguardo la nuova veste che volevo dare a questo blog. Per questa ragione ho rivisto l’intero menù rendendolo più semplice e spero più piacevole. Da alcuni mesi, occupandomi dei vari social che ho imparato a conoscere per pubblicizzare i miei e-book, ho capito che gli scrittori emergenti come me, hanno voglia di mettersi in gioco, di farsi criticare, di far conoscere la propria arte. Inoltre ho trovato molte persone gentili collaborative e disponibili nei miei confronti. Per questo motivo mi sono convinto che fosse arrivato il momento di fare la mia parte, di aprire le porte del mio blog a chiunque abbia bisogno del mio spazio e dei mie followers, che cominciano ad essere parecchi e questo per me è motivo di grande soddisfazione.

Ecco tutto…

riparto così, augurandovi  un sereno 2018 e ringraziandovi per avermi seguito con tanta assiduità fino ad oggi. Vi ricordo che continuerò a pubblicare l’articolo della settimana, il sabato, mentre lo spazio per le pubblicazioni degli scrittori emergenti sarà il mercoledì e le recensioni/segnalazioni dei miei e-book saranno pubblicate il giovedì.

NATURALMENTE I MIEI E-BOOK SONO SEMPRE LI’ CHE VI ASPETTANO PER ESSERE SCARICATI:

Aspettando l’alba

L’anima non si arrende

Marco

 

 

 

 

Annunci